Tra i club italiani, la Juventus ha il marchio di maggior valore, mentre il brand che vale di più al mondo è quello del Bayern. Lo ha stabilito uno studio della società specializzata Brand Finance, che ha classificato i 50 più quotati. I primi 4 sono Bayern (659 mln), Real (565), Manchester Utd (543), Barcellona (457). La Juve è al 13/o posto (181 mln), davanti a Milan (174 mln) e Inter (112 mln). In classifica anche Napoli (21/o, 89 mln), Roma (26/o, 80 mln) e Lazio (44/o, 45 mln).
Fonte: Ansa
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…