Il legame di Marquinho – volato a Verona lasciando a Roma qualche sospeso con la società – in generale col gruppo ma in particolare con i suoi connazionali, è rimasto saldissimo. Lo dimostra una foto postata su Instagram poco fa, per Dodò, a cui ha allegato il seguente commento: “Fratello, a volte la vita ti colpisce forte, ma Dio vuole che tu stia ancora più forte. Forza sempre ! @dodopires92 #guerreirodefè”.
Anche Strootman ha voluto fare il suo augurio di pronta guarigione a Dodò, di cui non si hanno ancora notizie ufficiali sull’entità dell’infortunio: “Sii forte fratello. In bocca al lupo e ritorna più forte di prima. @dodopires92 #Roma #forzadodo”.
In questo pomeriggio è aggiunto anche Miralem Pjanic, negli auguri di pronta guarigione a Dodò, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale: “Forza amico mio, non mollare e torna presto vogliamo tanti momenti cosi insieme!! Forza Dodò”.
Fonte: Facebook
Anche Adem Ljajic ha dedicato poco fa un messaggio di augurio per il proprio compagno brasiliano: “Uniti si vince .. Forza Dodo”
Fonte: Instagram
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…