Il legame di Marquinho – volato a Verona lasciando a Roma qualche sospeso con la società – in generale col gruppo ma in particolare con i suoi connazionali, è rimasto saldissimo. Lo dimostra una foto postata su Instagram poco fa, per Dodò, a cui ha allegato il seguente commento: “Fratello, a volte la vita ti colpisce forte, ma Dio vuole che tu stia ancora più forte. Forza sempre ! @dodopires92 #guerreirodefè”.
Anche Strootman ha voluto fare il suo augurio di pronta guarigione a Dodò, di cui non si hanno ancora notizie ufficiali sull’entità dell’infortunio: “Sii forte fratello. In bocca al lupo e ritorna più forte di prima. @dodopires92 #Roma #forzadodo”.
In questo pomeriggio è aggiunto anche Miralem Pjanic, negli auguri di pronta guarigione a Dodò, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale: “Forza amico mio, non mollare e torna presto vogliamo tanti momenti cosi insieme!! Forza Dodò”.
Fonte: Facebook
Anche Adem Ljajic ha dedicato poco fa un messaggio di augurio per il proprio compagno brasiliano: “Uniti si vince .. Forza Dodo”
Fonte: Instagram
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…