Nell’ultima giornata di ritiro ad Orlando, il tecnico della Roma Rudi Garcia, ha rilasciato le seguente dichiarazioni:
Bellissime strutture qui ad Orlando, in Italia siamo indietro…
“Un bellissimo centro, anche un campo di qualità. La cosa più importante è avere un campo di qualità. Fa strano che sia l’ultimo allenamento, la stagione è passato velocemente con tanti piaceri. L’allenamento di oggi, anche se era l’ultimo, ci siamo allenati al 100%. Questo gruppo è fantastico, speriamo di tenere quasi tutti e migliorare la rosa”.
La nota dolente è Dodò, come sta?
“Ci ho parlato, bisogna valutare. Speriamo non abbia bisogno di un intervento. E’ la brutta notizia della settimana, ma noi lo aspetteremo e se bisogna operarlo ha tutto il tempo. Siamo tutti con lui, è così che dobbiamo andare avanti. Se ha bisogno di un intervento, sarà difficile”.
E’ sempre importante che ci sia Pallotta. Qui si costruisce il futuro.
“Abbiamo già iniziato a costruirlo. Il rinnovo di Pjanic è un bel segnale dalla società, perché il primo mercato è tenere i nostri giocatori. Poi avremo bisogno di giocatori con esperienza e in alcuni posti, in cui siamo deboli in quantità, dobbiamo riflettere”.
Meglio Florenzi come portiere o Pallotta come calciatore?
“Gli piace parare ad Alessandro. Una volta ho detto a Nanni “portalo con te ad allenarsi, così gli passa la voglia” (ride ndr)”.
Fonte: Roma Channel