Mentre in città le parole di Benatia hanno lasciato incredula la tifoseria, dagli Stati Uniti Castan si augura che «Mehdi resti, mi fido di quello che ha detto Garcia. So che nel calcio queste cose possono succedere, ma lo vorrei ancora con me per la Champions». Già, anche perché la coppia Castan-Benatia si è dimostrata tra le migliori del torneo: «Ci siamo trovati subito bene – continua il brasiliano – poi il fatto che all’inizio si dicesse che non potevamo giocare insieme ci ha dato ancora maggiore carica. All’inizio abbiamo parlato tra di noi, poi ci ha convocato il mister dicendo che si fidava di noi. E mi sembra che sia andato tutto bene».
Questa notte dovrà fare a meno nel partner – il difensore franco-marocchino è impegnato infatti nell’amichevole contro il Mozambico – con la Roma che affronterà l’Orlando City (inizio ore 1.30 in Italia, sarà trasmessa in diretta da Roma Channel e sul canale YouTube della società giallorossa). Gara alla quale assisterà anche il presidente Pallotta e l’a.d. Barror che domani saranno raggiunti negli Usa dal d.s. Sabatini.
Fonte: ilmessaggero.it
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…