Quando Francesco Totti esordiva in Serie A contro il Brescia, 1993, i cellulari erano usciti da poco, Internet era uno strumenti per pochi adepti e i personal computer nelle case degli italiani si potevano contare nell’ordine delle centinaia. Nel 2014 anche il capitano giallorosso segue l’evoluzione tecnologica e tra pochi minuti, direttamente da Orlando dove la Roma è in ritiro, terrà un “Hangout” con i tifosi, ovvero una specie di videoconferenza. L’Hangout, novità di Google Plus, è un luogo di ritrovo virtuale dove dialogare con persone più o meno conosciute. Toccherà a Totti inaugurare il profilo giallorosso sulla piattaforma Google, entrando a sorpresa nelle chat di gruppo dei tifosi romanisti. Questo il tweet della Roma che ha annunciato l’evento:
“Buongiorno! tra pochi minuti in onda l’#ASRomaHangout con Totti su Google Plus!”
“Tifosi giallorossi! Non dimenticate che tra le 15:30 e le 16 di oggi è in per voi in arrivo una sorpresa su G+ con Totti!”
Fonte: Twitter AS Roma
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…