Ecco le parole di Carlo Verdone a margine della premiazione svoltasi oggi al Circolo Canottieri Aniene:
“Potevano essere un po’ più seri per avere un punteggio per i gol presi e i punti di più. Si poteva finire un po’ meglio. Però visto che la stagione è andata nel migliore dei modi dopo anni di umiliazioni, diciamo che è andata bene uguale. Però tre sconfitte di fila mi sembrano un po’ troppe”.
Roma alla pari della Juve, poi questo distacco
“Si perde con le squadre che dovrebbero far meno paura ma sono poi le più agguerrite, come il Catania. Come tifoso sono contento, abbiamo trovato un buon allenatori abbiamo buoni giocatori”.
Come tifoso della Roma si augura di trovare Conte o che se ne vada
“E’ uno che fa bene alla Juve, che fomenta molto, alla fine il lavoro suo lo fa bene. Punto ad avere il si definitivo di Garcia per costruire una grandissima squadra”.
Sul codice etico che idea ti sei fatto?
“Le idee ce le ha lui, è lui l’allenatore, mi dispiace che non ci sia qualche giocatore, lui conosce bene le condizioni delle varie squadre. Spero che Destro ci possa essere, è un ragazzo giovane sul quale puntare, un margine di miglioramento enorme”.
Consigli per il mercato
“Costano talmente tanto questi giocatori. Ci vorrebbe un Cerci, ci farei un pensierino, lo abbiamo dato via con superficialità. Cerci non è male, dobbiamo mantenere quelli forti, Benatia ha fatto la differenza, è stato super insieme con Gervinho”.
Il voto più alto?
“Per me Benatia e Castan sono stati formidabili”.
Garcia?
“Era già forte, me lo avevano detto diversi amici. Gli do 8.5-9 se lo merita. E’ entrato con autorevolezza in una squadra, capisce certi meccanismi. Mi dispiace se va via Ljajic, Florenzi ha perso il ruolo che aveva prima ed è andato sotto le aspettative”.
Garcia che dice che sarà scudetto?
“Andiamoci presto, dobbiamo fare un bel campionato e perdere il meno possibile”
E anche una bella Champions
“Li per forza ci vogliono rinforzi. Abbiamo visto l’Atletico che corre due volte la Roma, per avere quella condizione fisica devi lavorare al massimo. L’allenatore questo lo sa e ci sarà una super preparazione”.
ASCOLTE LE PAROLE DI VERDONE
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…