MERCATO+ROMA+Ag.Florenzi%3A+%E2%80%9CMai+parlato+di+dettagli+di+un+suo+rinnovo.+Taddei%3F+Tra+qualche+giorno+sapremo+il+suo+futuro%E2%80%9D
asromaliveit
/2014/05/16/mercato-roma-ag-florenzi-mai-parlato-dettagli-suo-rinnovo-taddei-qualche-giorno-sapremo-suo-futuro/amp/

MERCATO ROMA Ag.Florenzi: “Mai parlato di dettagli di un suo rinnovo. Taddei? Tra qualche giorno sapremo il suo futuro”

Florenzi

Queste le dichiarazioni di Alessandro Lucci, agente di Alessandro Florenzi e Rodrigo Taddei, sul futuro dei suoi due assistiti, entrambi in attesa (per il brasiliano si parla più di speranza) di un rinnovo di contratto con la Roma:

“Smentisco categoricamente di aver parlato di cifre, date e dettagli per il rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma. Quanto riportato da alcuni organi di stampa non è vero, lo ribadisco. C’è la volontà di continuare insieme ma al momento opportuno discuteremo di tutto questo”

Si parla anche di un addio certo per Taddei.

“Aspettiamo qualche giorno, poi ne sapremo di più sul futuro di Rodrigo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

8 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

11 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

15 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

19 ore ago