MERCATO+ROMA+Giarretta+%28d.s.+Udinese%29%3A+%26%238220%3BOttimi+rapporti+con+la+Roma%2C+pronti+a+trattare+tutti+i+giocatori.+Scuffet+per%C3%B2+rimarr%C3%A0+con+noi%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/05/15/mercato-roma-giarretta-d-s-udinese-ottimi-rapporti-roma-pronti-trattare-tutti-i-giocatori-scuffet-rimarra/amp/

MERCATO ROMA Giarretta (d.s. Udinese): “Ottimi rapporti con la Roma, pronti a trattare tutti i giocatori. Scuffet però rimarrà con noi”

Scuffet

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giarretta ha commentato la stagione fatta dai bianconeri di Guidolin e ha fatto anche il punto della situazione su alcune trattative tra la Roma e il club friulano:

Come è andata questa stagione?

“E’ stata una stagione difficile, forse la più complicata degli ultimi anni. Devo essere sincero, quest’anno è stata difficile ma abbiamo comunque raggiunto l’obiettivo minimo con sette giornate di anticipo. E’ stata sicuramente una stagione interlocutoria”.

Si parla in questi ultimi giorni di un interessamento della Roma per due vostri giocatori, Muriel e Pereira. Cosa c’è di vero?

“Sono due giocatori importanti. Muriel non ha fatto un grande campionato a causa di un serio infortunio e ha perso molto tempo per recuperare. Con la Roma abbiamo ottimi rapporti e se fosse realmente interessata ci farebbe molto piacere trattare con loro, che sono un top club di tutto rispetto. Se fosse vero l’interesse della Roma per i nostri calciatori ci siederemo a parlare”.

Come sono i rapporti con Sabatini?

“Tra colleghi ci sentiamo spesso e volentieri, per tenere monitorate le situazioni. Trattative vere e proprie non ce ne sono”.

Cederete Scuffet a giugno?

“Sarà un giocatore che il prossimo anno rimarrà con noi, non è questo il momento giusto per cambiare il club, non andrà via, è un 96′ ha diciassette anni, non ci saranno accordi con nessuno neanche in comproprietà, perchè deve crescere qui a Udine”

Argomento Benatia: sorpresi del valore del ragazzo che oggi sembrerebbe valere oltre 30 milioni?

“Si sicuramente sì, potevamo tenerlo un altro anno, ma la vera esplosione e il vero valore lo acquisisci quando giochi in un top club, quando giochi le coppe, il suo valore era già scritto, la Roma ci ha visto lungo, ha anticipato tutti e ha fatto suo il ragazzo, complimenti a Sabatini che si è affrettato per chiudere l’operazione in tempi molto rapidi”.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Angelo Papi

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

35 minuti ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

1 ora ago

Dall’Inter alla Roma a gennaio: comunicazione già arrivata

Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…

2 ore ago

Dalla Roma al Milan: firma ufficiale e sgambetto da ex

Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…

5 ore ago

Gasperini alla Roma: tutto deciso

Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…

6 ore ago

Nuovo CEO, UFFICIALE: “Non vedo l’ora di iniziare”

Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…

8 ore ago