(C. Zucchelli) – La buona notizia è che ieri sera è sbarcato Strootman per le visite mediche e partecipare alla festa di domenica, ma non basta. Su web e radio continua la protesta dei tifosi, che vedono in cattiva luce la sponsorizzazione di Sky per le ultime due giornate («Già si sono dimenticati di Destro?», l’accusa più frequente).
Intanto la Roma, attraverso le parole del direttore commerciale Sean Barror, spiega i dettagli dell’accordo: «Sky ha voluto fare un omaggio al nostro ritorno in Champions visto che saranno loro a trasmettere in esclusiva le partite». Il logo Sky, che sostituirà quello della fondazione «Roma Cares» porterà nelle casse giallorosse circa 400mila euro. «Parte del ricavato – precisa Barror – sarà destinato a iniziative con finalità sociali verso giovani e classi disagiate». Chissà se questo basterà a placare l’ira dei tifosi.
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…