(C. Zucchelli) – La buona notizia è che ieri sera è sbarcato Strootman per le visite mediche e partecipare alla festa di domenica, ma non basta. Su web e radio continua la protesta dei tifosi, che vedono in cattiva luce la sponsorizzazione di Sky per le ultime due giornate («Già si sono dimenticati di Destro?», l’accusa più frequente).
Intanto la Roma, attraverso le parole del direttore commerciale Sean Barror, spiega i dettagli dell’accordo: «Sky ha voluto fare un omaggio al nostro ritorno in Champions visto che saranno loro a trasmettere in esclusiva le partite». Il logo Sky, che sostituirà quello della fondazione «Roma Cares» porterà nelle casse giallorosse circa 400mila euro. «Parte del ricavato – precisa Barror – sarà destinato a iniziative con finalità sociali verso giovani e classi disagiate». Chissà se questo basterà a placare l’ira dei tifosi.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…