Stilata la classifica delle prime 20 squadre di calcio al mondo per fatturato commerciale derivante da sponsorizzazioni e entrate dal merchandising, grazie ai profili Facebook e Twitter. In testa l’Amburgo con 116,9 mln di dollari di ricavi commerciali. Un podio tutto tedesco con lo Schalke secondo e il Bayern Monaco in quarta posizione.
9a la Roma: i giallorossi, con i suoi 3.6 milioni di followers su Twitter e Facebook e con i 13.99 dollari di entrate commerciali per ogni socialmedia-fan, fatturano un reddito commerciale pari a 49.8 milioni di dollari.
Fonte: Forbes.com
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…