Stilata la classifica delle prime 20 squadre di calcio al mondo per fatturato commerciale derivante da sponsorizzazioni e entrate dal merchandising, grazie ai profili Facebook e Twitter. In testa l’Amburgo con 116,9 mln di dollari di ricavi commerciali. Un podio tutto tedesco con lo Schalke secondo e il Bayern Monaco in quarta posizione.
9a la Roma: i giallorossi, con i suoi 3.6 milioni di followers su Twitter e Facebook e con i 13.99 dollari di entrate commerciali per ogni socialmedia-fan, fatturano un reddito commerciale pari a 49.8 milioni di dollari.
Fonte: Forbes.com
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…