Stilata la classifica delle prime 20 squadre di calcio al mondo per fatturato commerciale derivante da sponsorizzazioni e entrate dal merchandising, grazie ai profili Facebook e Twitter. In testa l’Amburgo con 116,9 mln di dollari di ricavi commerciali. Un podio tutto tedesco con lo Schalke secondo e il Bayern Monaco in quarta posizione.
9a la Roma: i giallorossi, con i suoi 3.6 milioni di followers su Twitter e Facebook e con i 13.99 dollari di entrate commerciali per ogni socialmedia-fan, fatturano un reddito commerciale pari a 49.8 milioni di dollari.
Fonte: Forbes.com
Arriva un altro colpo forte alla contestazione ai Friedkin dopo l'esonero di Daniele De Rossi:…
Ivan Juric è diventato il nuovo allenatore della Roma a sorpresa, dopo l'esonero di Daniele…
Nuovo retroscena sull'esonero di Daniele De Rossi in casa Roma. Riunione d'urgenza con la dirigenza…
Buone notizie in casa Roma per Ivan Juric, a due giorni dalla sfida alla capolista…
Leao via con lo sconto. Sono giorni decisivi per il Milan tutto e non soltanto…
Nuovi retroscena dietro l'esonero di Daniele De Rossi in casa Roma. La rottura con Lina…