La partecipazione di Giuseppe Rossi ai mondiali, dopo il recupero dal brutto infortunio che lo ha tenuto fermo nella seconda parte di stagione, trova conferma nelle proposte dei bookmaker.
Quota 1,45 per la chiamata del miglior bomber del girone d’andata di campionato (il no vale 2,45), che dovrebbe essere affiancato da Mario Balotelli, fuori dalla lavagna bwin perché dato tra i sicuri del posto in Nazionale. Aumenta la fiducia nei confronti di Ciro Immobile, con l’offerta che è scesa fino a 1.20. Il granata è anche in cima alle preferenza degli scommettitori, mentre l’infortunio ha rallentato le giocate su Rossi.
Tra i più snobbati l’ex giallorosso Osvaldo: gli scommettitori lo lascerebbero a casa. A completare il riparto offensivo ci potrebbe essere anche Alberto Gilardino (1,45), mentre rischiano Mattia Destro (quota 2,30) e Lorenzo Insigne (in lavagna a 3,00).
Fonte: Agimeg
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…