L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma, ed in particolare sull’acquisto di un nuovo terzino sinistro:
Tra gli addetti ai lavori si è sparsa la voce di un Kolarov conteso tra Roma e Juventus: é proprio così?
“I problemi sono tre per il serbo, gli stessi sia per la Roma che per la Juve: status da extracomunitario, richiesta di 15 milioni del City e ingaggio di 6 milioni all’anno, bonus compresi. Lo vedo più indirizzato verso lo Zenit per sostituire Criscito o in seconda battuta al Cska Mosca o al Tottenham. In ogni caso è un profilo che piace molto a Sabatini, che lo portò in Italia quando era il direttore sportivo della Lazio, da semisconosciuto nonostante un Europeo U21 da protagonista”.
Se è difficile arrivare a Kolarov, quale può essere il nome sulle prime pagine dei giornali sportivi nei prossimi giorni?
“Adriano: è un giocatore in uscita dal Barça, nonostante un contratto fino al 2017. Chiuso da Jordi Alba, sarà sacrificato per fare cassa e comprare un difensore centrale. Costa 10 miloni di euro, ha passaporto spagnolo (quindi comunitario) e un ingaggio di 3 milioni netti a stagione. Oltre a Juventus e a Roma, piace anche al Milan”.
Il d.s. della Roma Walter Sabatini segue anche altri giocatori?
“Sì, in lizza ci sono anche Santon, Rojo e Bernat, ma Adriano è un profilo di giocatore già fatto, pronto ad alti livelli, rispetto agli altri nomi”.
Fonte: Calciomercato.com
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…