Pochi minuti prima della partita contro il Catania, come di consueto, è il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni a presentarsi di fronte ai microfoni di Sky:
“Dobbiamo vincere oggi e vincere anche le prossime due partite e fare più punti possibile. Credo questo ci aiuti ancora di più ad acquisire sicurezza di quello che siamo e sarà un ottimo patrimonio per la prossima stagione e poi credo che sia giusto anche per la Juventus vincere lo scudetto in campo e non sul divano”.
In cosa può crescere l’ambiente Roma, la squadra, lo staff, la società, dopo una sfida affascinamente come quella che c’è stata tra Roma e Juventus?
“Si sa che le squadre più giocano insieme e più affinano tutti gli elementi che costituiscono la loro forza. E’ un gioco di squadra, quindi l’attitudine a giocare insieme e l’abitudine a competere aiuta a diventare migliori e noi vogliamo essere migliori l’anno prossimo”.
Pjanic?
“Non siamo preoccupati, stiamo trattando con l’agente di Pjanic perchè la nostra volontà e di tenerlo, sappiamo che la sua è quella di restare, quindi siamo fiduciosi di trovare una soluzione nei prossimi giorni”.
Impossibile non esprimere un’opinione su quanto accaduto ieri, nella finale di coppa Italia all’Olimpico:
“Il calcio è un fenomeno sociale capace di redunare decine di migliaia di persone ad eventi settimanali, quindi è ovvio che si possono anche raccogliere soggetti e comportamenti antisociali e illegali, ma che diventano una questione che va aldilà del calcio. E’ una situazione di ordine pubblico che va gestita a livello molto più ampio con le istituzioni competenti. Quello che noi possiamo fare è evitare polemiche e introdurre iniziative che possano seminare valori positivi nel calcio”.
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…