CATANIA-ROMA+Baldissoni%3A+%26%238220%3BPjanic%3F+Siamo+tranquilli%2C+tutte+le+parti+vogliono+rinnovare%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/05/04/catania-roma-baldissoni-pjanic-tranquilli-tutte-parti-vogliono-rinnovare/amp/

CATANIA-ROMA Baldissoni: “Pjanic? Siamo tranquilli, tutte le parti vogliono rinnovare”

Avv. Mauro Baldissoni Avv. Mauro Baldissoni
Avv. Mauro Baldissoni

Pochi minuti prima della partita contro il Catania, come di consueto, è il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni a presentarsi di fronte ai microfoni di Sky:

“Dobbiamo vincere oggi e vincere anche le prossime due partite e fare più punti possibile. Credo questo ci aiuti ancora di più ad acquisire sicurezza di quello che siamo e sarà un ottimo patrimonio per la prossima stagione e poi credo che sia giusto anche per la Juventus vincere lo scudetto in campo e non sul divano”.

In cosa può crescere l’ambiente Roma, la squadra, lo staff, la società, dopo una sfida affascinamente come quella che c’è stata tra Roma e Juventus?

“Si sa che le squadre più giocano insieme e più affinano tutti gli elementi che costituiscono la loro forza. E’ un gioco di squadra, quindi l’attitudine a giocare insieme e l’abitudine a competere aiuta a diventare migliori e noi vogliamo essere migliori l’anno prossimo”.

Pjanic?

“Non siamo preoccupati, stiamo trattando con l’agente di Pjanic perchè la nostra volontà e di tenerlo, sappiamo che la sua è quella di restare, quindi siamo fiduciosi di trovare una soluzione nei prossimi giorni”.

Impossibile non esprimere un’opinione su quanto accaduto ieri, nella finale di coppa Italia all’Olimpico: 

“Il calcio è un fenomeno sociale capace di redunare decine di migliaia di persone ad eventi settimanali, quindi è ovvio che si possono anche raccogliere soggetti e comportamenti antisociali e illegali, ma che diventano una questione che va aldilà del calcio. E’ una situazione di ordine pubblico che va gestita a livello molto più ampio con le istituzioni competenti. Quello che noi possiamo fare è evitare polemiche e introdurre iniziative che possano seminare valori positivi nel calcio”.

 

f s

Published by
f s
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Blitz francese e scippo Roma: ecco l’erede di Hummels

Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…

17 minuti ago

Chiesa lascia il Liverpool, ma niente Serie A: la nuova squadra è clamorosa

Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…

2 ore ago

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

8 ore ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

9 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

11 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

12 ore ago