Il tecnico del Catania Maurizio Pellegrino ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro la Roma:
“Quando sono stato chiamato mi sono subito proiettato verso le sei gare rimanenti del campionato. Da subito ho pensato di lavorare sul campo nel miglior modo possibile. Non mi sono chiesto quali fossero i problemi regressi della squadra. Così sto continuando a fare.
La Roma?
“Mancano ancora tre gare. Non si può scherzare su questo. Stiamo entrando con la maglia del Catania, siamo ancora in Serie A. La partita di Verona ci ha proiettati di nuovo verso il fosso. Su tre partite fatte con me almeno due sono state positive”.
Le esclusioni, solo problemi fisici?
“No, proveremo qualcosa di diverso. Giocherà chi in settimana è stato meglio. Io vivo la settimana e la condizione mentale dei ragazzi che è disperata. Non dobbiamo essere esenti da forme di responsabilità. E’ mancato senso di appartenza, voglia di lottare per questa maglia. Non vogliamo sbagliare più su questo. Questo è un periodo dell’anno in cui i mezzi d’informazione parlano già di calciomercato. Noi vogliamo parlare solo di calcio. Al prossimo anno ci sta già pensando la società. Il primo che vuole tornare nella massima serie è il presidente Pulvirenti. Vogliamo che queste tre giornate siano l’occasione giusta per chi vuole rimanere con il Catania di dare il proprio contributo”.
Fonte: ilcalciocatania.it
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…