MERCATO+ROMA+Mezza+Serie+A+sulle+tracce+di+Ruffier
asromaliveit
/2014/05/01/mercato-roma-mezza-serie-sulle-tracce-ruffier/amp/
Ruffier

Il suo nome è spesso accostato ai top club italiani nel corso dell’ultimo anno e durante la prossima estate potrebbe finalmente approdare in Serie A. Stéphane Ruffier si prepara infatti a lasciare il Saint-Étienne dopo quattro anni per cercare fortuna nel nostro campionato. Ad ammetterlo è stato l’agente Patrick Glanz: “So che il nome di Ruffier circola spesso sui giornali italiani, di questo – ha spiegato il procuratore – ne siamo soddisfatti perché vuol dire che il portiere ha fatto un buon lavoro finora”.

In passato Milan, Roma e Fiorentina erano sulle sue tracce, nell’ultimo mese è stato accostato anche al Napoli che potrebbe perdere Reina.

“E’ una possibilità, ci sono stati contatti con alcuni di questi club e anche la soluzione partenopea potrebbe rappresentare una ipotesi. Con queste società c’è stato un approccio, senza però intavolare discorsi concreti legati al contratto. Tuttavia al momento è prematuro parlarne, ma le prossime settimane saranno importanti per il futuro del ragazzo”.

E’ dunque terminata la sua esperienza al Saint-Étienne? 

“Ringrazierà sempre il suo attuale club, col quale ha un contratto in scadenza nel giugno 2015. La società ha offerto il rinnovo ma – almeno per il momento – abbiamo deciso di rifiutare. Valuteremo a breve, ma l’idea di Ruffier è quella di tentare una esperienza in un campionato importante come quello italiano”.

Fonte: Tmw.com

Angelo Papi

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Trump all’attacco, i Friedkin pagano dazio: rivoluzione Roma

Trump all'attacco e anche i Friedkin pagano dazio. Rivoluzione Roma. Anche se dall'Inghilterra sono convinti…

10 minuti ago

Osimhen e Vlahovic, doppio godimento Juve con lo scambio

Osimhen e Vlahovic: doppio godimento Juventus. Ecco lo scenario che si potrebbe avere alla fine…

60 minuti ago

Roma senza pace, UFFICIALE: infortunio e nuova operazione

Roma senza pace: UFFICIALE. Un nuovo infortunio con annessa operazione mette a rischio il finale…

2 ore ago

Lazio-Roma, lesione UFFICIALE: salta il derby

Lazio-Roma, arriva la diagnosi UFFICIALE: salta il derby visto che c'è la lesione. Gli esami…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juve, tifosi sotto choc: ecco il nuovo allenatore

Le prossime settimane saranno caratterizzate da una particolare frenesia per quanto concerne gli inevitabili cambi…

4 ore ago

20 milioni per l’erede di Hummels: arriva dalla Spagna

Il calciomercato estivo dell'As Roma sarà indubbiamente caratterizzato da una serie di profondi cambiamenti. Ecco…

5 ore ago