Il tecnico Rudi Garcia ha ricevuto il premio Prisco quest’oggi ed è stato interpellato sulla sua Roma e sulla lotta scudetto con la Juve:
“Dopo dieci mesi in Italia è un onore essere qua. Conte? Mi sembra un po’ nervoso, ma non voglio rispondere. Il campionato? Vediamo stasera cosa succederà, ma purtroppo il nostro destino non è nei nostri piedi. Il campionato italiano? Mi piace molto l’Olimpico, un ambiente meraviglioso. Ho grande rispetto per l’Italia, in genere. Rimpianti? Nessuno, quando si fanno delle scelte si pensa sempre che siano le migliori. Abbiamo 85 punti e abbiamo raggiunto la Champions a 4 gare dalla fine del campionato. Sono molto felice per i miei ragazzi, i giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. La gara con la Juve? Oggi guarderò Sassuolo-Juventus, poi per noi ci sarà la gara col Catania. Poi vedremo se il campionato sarà chiuso o ci permetterà ancora di sognare. Io sono tranquillo, guarderò sicuramente la partita di questa sera”.
Fonte: Tmw
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…