ROMA-MILAN Tassotti: “Distacco con i giallorossi non realistico”. Rami: “Obiettivo Europa”

Allegri e Tassotti
Allegri e Tassotti

Queste le parole dei rossoneri nel prepartita di Roma-Milan:

TASSOTTI

La Roma sta facendo una stagione straordinaria, giocano bene e sarebbero stati primi in quasi tutte le stagioni. Bisogna fare solo i complimenti ai giallorossi.

Totti?

Il fatto che la Roma sia cresciuta così tanto lo sta sicuramente aiutando. Lui ha aiutato la squadra per tanto tempo e ora forse la squadra sta aiutando un po’ lui.

La situazione di Seedorf?

Non ho la certezza che non sia lui l’allenatore del prossimo anno. Nel calcio comunque le voce le mettono in giro i giornalisti. Mancano quattro giornate e ora la squadra sta giocando un buon calcio, stasera sarà difficile contro una grande squadra e sarà un test importante.

Il distacco dalla Roma in classifica è esagerato?

Non credo che il distacco di punti sia realistico, ma noi abbiamo fatto molto male all’inizio. Loro invece ne hanno fatti davvero tanti, potrebbero arrivare anche a 88/89.

Fonte: Sky Sport

RAMI 

“Garcia? E’ un buon allenatore, molto intelligente, ha una squadra forte come la Roma, ha Gervinho che è un giocatore molto importante per loro. Il riscatto? Mi piacerebbe, in questo momento penso partita per partita, abbiamo fatto un buon lavoro, noi giochiamo per l’Europa League, dobbiamo giocare con energie e con forza”.

Fonte: Sky Sport

Gestione cookie