Il trequartista del Milan Riccardo Saponara ha parlato del momento dei rossoneri, in serie positiva da cinque partite con altrettante vittorie, che venerdì sera affronteranno la Roma allo stadio Olimpico:
“Mi sono trovato bene quando sono entrato in campo con il Livorno, era solo uno spezzone, ma era importante gestire il gioco negli ultimi minuti. Credo che un giocatore più gioca e più trova fiducia e intesa con i compagni. Con Roma e Inter sono gare complesse. Venerdì affrontiamo la squadra che gioca meglio in campionato, ma le ultime nostre prestazioni ci hanno fatto capire che possiamo competere anche con la Roma. Nella prima parte della stagione, non si è visto il vero valore di questa squadra, sapevamo di poter uscire dal momento difficile. Abbiamo tirato fuori le nostre qualità, abbiamo fatto il nostro gioco e i risultati si sono visti. Andiamo a Roma con grande fiducia e consapevoli che possiamo fare bene e portare a casa punti importanti. L’Europa League è lì, dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, pensando ad una partita alla volta. Con il passare dei giorni, il gruppo si è solidificato, quelli che sono arrivati a gennaio si sono ambientati e ora il gruppo è solido. Kakà? Gli faccio gli auguri, è un grande giocatore e una grande persona che nello spogliatoio fa solo bene ai noi compagni di squadra grazie alla sua esperienza e al suo spirito di sacrifico, nonostante tutto quello che ha già vinto. Sono sicuro che potrà dare ancora tanto a questa squadra. È un giocatore molto maturo, ha tanta esperienza, credo che ora con magari meno ad ottenere di più rispetto a qualche anno fa”.
Fonte: Milan Channel
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…