Il terzino del Milan e della Nazionale Mattia De Sciglio, prossimo avversario della Roma venerdì sera, ha parlato del suo futuro con la maglia rossonera:
“Ormai nel calcio non si sa mai, se il club dovesse decidere per questioni economiche di cedermi valuterei le offerte che arriverebbero. Io mi auguro di continuare a giocare in un Milan che torni a essere sempre più competitivo – spiega il terzino classe 1992 -, come lo era negli anni passati, per tornare a vincere. Sicuramente fa molto piacere ricevere l’interesse di squadre come il Real Madrid”.
Fonte: Sky Sport
L’amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi ha parlato del futuro del Milan sotto la sua gestione economico-finanziaria (Galliani è a.d. della parte sportiva). Queste le parole della figlia del presidente rossonero:
“Il calcio è un settore in espansione in cui c’è ancora molto da fare. L’importante non è solo vincere titoli, ma anche fare soldi. Il nostro business è il calcio, ma ci sono innumerevoli attività collaterali che possono generare un sacco di profitti, come le vendita delle magliette e le sponsorizzazioni”.
Fonte: Vanity Fair
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…