Prima partita da ex per Adem Ljajic, che stasera affronterà la Fiorentina da avversario dopo tre anni vissuti con la maglia viola. Il giovane serbo attaccante della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita:
“Per me è una partita strana, perché qui ho passato tre anni e mezzo bellissimi che rimarranno sempre nel mio cuore. Ma il calcio è così e io oggi devo concentrarmi per fare bene con la mia squadra e vincere. Spero di fare bene, mi sento al 100%. In campo tutte le emozioni passano. Dopo la partita puoi pensare, ma quando giochi passa tutto. Dobbiamo dare il massimo e provare a vincere anche oggi”.
Il pareggio del Napoli uno stimolo in più?
“Sicuramente si, ci manca poco per essere secondi al 100%, per il primo posto non molliamo ma non dipende molto da noi, vediamo quello che succederà alla fine”.
Fonte: Roma Channel
Ritorni a Firenze, ti aspetti dei fischi?
“Strana partita per me, posso dire che sono tornato a casa. Ho fatto tre anni e mezzo bellissimi che rimarranno sempre nel mio cuore. Non penso nei fischi, non so cosa succederà”.
Oggi potete diventare aritmeticamente secondi…
“Abbiamo fatto una stagione straordinaria, il nostro obiettivo è il secondo posto, manca poco e poi alla fine vediamo cosa succederà, noi non molliamo, ma non dipende da noi”.
Fonte: Mediaset