Francesco Totti, Veronica Scopelliti – alias Noemi – e la presidente della Camera Laura Boldrini in campo contro il cyberbullismo. “Giovani e internet: il cyberbullismo dalla piazza reale alla piazza virtuale” è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 23 aprile presso la Sala delle Colonne della Camera dei Deputati: occasione per discutere e presentare la proposta di legge “Prevenzione e contrasto del bullismo e del bullismo informatico” presentata dall’onorevole Micaela Campana del Partito Democratico al grido dell’hashtag #bellimanonbulli.
Proposta che nasce da un’attenta analisi degli avvenimenti che quotidianamente vedono protagonisti i minori e le famiglie, cercando di soddisfare l’esigenza di qualificare giuridicamente fatti della vita reale, ad oggi lasciati del tutto impuniti dalla legge, prevenendo – allo stesso tempo – il fenomeno. Testimonial dell’iniziativa il Capitano della Roma che parteciperà all’evento tramite un videomessaggio.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…