Queste le parole dell’attaccante bianconero Fernando Llorente che commenta la stagione dei bianconeri al suo arrivo a Milano alla Fabbrica del Vapore, dove e’ in corso un evento della concessionaria Sport Network:
Quanto è vicina questa Juve allo Scudetto?
“Siamo in una situazione privilegiata, ma ancora non è vinto. Ci mancano tre partite per essere campioni matematicamente, quindi dobbiamo vincerle quanto prima e speriamo di farlo bene fino alla fine”.
Questo è l’anno più bello della tua carriera?
“E’ un anno bellissimo, non so se è il migliore della mia vita, perchè ho vissuto grandi cose, però sto facendo un grandissimo anno”
Come è possibile che Fernando Llorente e Carlitos Tevez forse non giocheranno il Mondiale? E’ possibile che le federazioni spagnola e argentina pensino che il campionato italiano è inferiore agli altri campionati europei?
“No, per quello ti dico io che non è così. Sicuramente sanno che il campionato italiano è difficile, sanno che è un campionato forte, sicuramente lo sanno. Speriamo ti sbagli e possiamo andare. Sarà difficile, ma stiamo facendo molto bene il lavoro con la Juve, vediamo… se finisce tutto bene alla fine, possiamo celebrare qualche titolo”.
Fonte: Sky Sport
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…