Il giornalista ed autore televisivo Andrea Purgatori ha intervistato oggi per l’Huffington Post il tecnico giallorosso Rudi Garcia in esclusiva. Lo stesso è stato poi interpellato radiofonicamente per carprire le sue impressioni sul personaggio francese, allenatore alla prima esperienza in Italia:
“Garcia è un uomo maniacale nei dettagli, ad esempio mi hanno detto che si è informato molto bene su chi fossi io prima dell’intervista – spiega Purgatori – e ha ripetuto più volte l’importanza del collettivo e della preparazione di squadra. E’ un allenatore sicuramente ambizioso, l’ho capito quando abbiamo parlato della futura Champions League, si vede che vuole vincere e sogna in grande. Ha paura che l’ambiente possa condizionare la squadra, per questo sa che se c’è meno pressione si può lavorare meglio. Io sono un tifoso dai tempi della finale con il Liverpool, credo che Garcia resterà, è la sua volontà come quella dei dirigenti, anche se tiene il profilo molto basso”.
Fonte: Rete Sport
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…