Il giornalista Mario Sconcerti ha voluto anticipare i 23 convocati ai Mondiali da parte del ct azzurro Prandelli. Qualche sorpresa è prevista secondo l’opinionista di Sky:
“Prandelli ha deciso: Balotelli sarà il titolare con riserva e l’attacco avrà comunque più interpresti. Il ct potrà puntare anche sul ritorno di Cassano come falso nueve, magari con le ali Cerci e Candreva ai suoi lati. Meglio non rischiare con Totti e Giuseppe Rossi per via dei loro problemi fisici. Sicuro del posto Gilardino, mentre Destro è leggermente favorito su Immobile. Oltre a De Sciglio e a Maggio se recupera dal pneumotorace, Romulo sarà convocato come terzino destro, ma è anche l’unico centrocampista con passo verticale: gli altri saranno Pirlo, De Rossi, Thiago Motta, Montolivo, Marchisio e Verratti a scapito di Giaccherini. Come terzo portiere dietro a Buffon e Sirigu piace moltissimo il giovane Scuffet dell’Udinese.”
Fonte: Corriere della Sera
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…