Il giornalista Mario Sconcerti ha voluto anticipare i 23 convocati ai Mondiali da parte del ct azzurro Prandelli. Qualche sorpresa è prevista secondo l’opinionista di Sky:
“Prandelli ha deciso: Balotelli sarà il titolare con riserva e l’attacco avrà comunque più interpresti. Il ct potrà puntare anche sul ritorno di Cassano come falso nueve, magari con le ali Cerci e Candreva ai suoi lati. Meglio non rischiare con Totti e Giuseppe Rossi per via dei loro problemi fisici. Sicuro del posto Gilardino, mentre Destro è leggermente favorito su Immobile. Oltre a De Sciglio e a Maggio se recupera dal pneumotorace, Romulo sarà convocato come terzino destro, ma è anche l’unico centrocampista con passo verticale: gli altri saranno Pirlo, De Rossi, Thiago Motta, Montolivo, Marchisio e Verratti a scapito di Giaccherini. Come terzo portiere dietro a Buffon e Sirigu piace moltissimo il giovane Scuffet dell’Udinese.”
Fonte: Corriere della Sera
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…