Lunedì sera, Galliani e Preziosi si sono incontrati a Marassi dove è andato in scena Genoa-Milan. Argomenti di mercato hanno riguardato Perin e Bertolacci, sul quale i rossoneri continuano a tenere i contatti con l’agente Lucci.
Ma Bertolacci è ancora per metà della Roma e Sabatini mercoledì scorso si è incontrato con Lucci a Trigoria, promettendo una decisione in tempi brevi. Garcia lo ha studiato e promosso, vorrebbe inserirlo nella rosa della prossima stagione. E con più competizioni, un giocatore già pronto come lui, peraltro cresciuto nel settore giovanile del club, può essere importante.
Più Roma che altro, quindi. Più del Milan che già si sta muovendo, più dell’Inter che vigila in segreto, più della Fiorentina attratta dalla sua duttilità. E poi c’è Prandelli, che l’ha convocato per gli stage di lunedì e confidato che – a prescindere dalle liste per il Brasile – Bertolacci farà parte del gruppo futuro. Da settembre in poi. Già, ma con quale maglia?
Fonte: calciomercato.com
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…