Dopo la vittoria nel recupero di campionato contro il Parma, i giallorossi di Rudi Garcia ripartono da Sant’Elia nella difficilissima rincorsa alla Juve di Conte ed alla più concreta possibilità di blindare definitivamente il secondo posto. Al Sant’Elia sono attesi circa 400 tifosi giallorossi. Fischio d’inizio alle 15.
Ore 12:45 Secondo le ultime indiscrezioni dal Sant’Elia, Francesco Totti dovrebbe partire dalla panchina. Previsti circa 5000 spettatori, di cui circa 400 tifosi giallorossi. Possibile la presenza allo stadio del presidente del Cagliari Cellino.
Fonte: sky sport
Ore 13:00 Con Totti in panchina, sarà Florenzi a prendere il posto del capitano giallorosso, con Destro e Gervinho a completare il tridente d’attacco.
Ore 13:35 La Squadra ha raggiunto lo Stadio Sant’Elia.
Redazione AsRomaLive.it
Ore 13:40 Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe confermata l’esclusione di Francesco Totti. Spazio al tridente Gervinho-Destro-Florenzi.
Fonte: Gazzetta.it
Ore 13:45 Consueto sopralluogo in campo per la squadra. Nel Cagliari Ibraimi sarà il trequartista al posto di Cossu, in difesa il giovane greco Oikonomou prenderà il posto di Del Fabro. In attacco Nené e Sau.
Ore 13:48 Bella accoglienza dei tifosi del Cagliari per Radja Nainggolan. Alcuni sostenitori sardi nelle scorse ore si sono recati infatti all’esterno dell’albergo che ospita la squadra della Roma per foto e autografi con l’ex di turno.
Fonte: Sky Sport
Ore 14:25 Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…