Incassata la vittoria nella gara d’andata col Lione, nei quarti di Champions League, la Juventus si appresta a rituffarsi, lunedì, nel campionato, dove affronterà il Livorno, per tirare la volata che la porti alla conquista del terzo Scudetto consecutivo. Nel consueto appuntamento con le risposte ai tifosi, alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, fra i vari argomenti oggetto della curiosità dei fans juventini, ha risposto anche riguardo l’utilizzo della tecnologia per coadiuvare l’operato degli arbitri.
Tema quanto mai d’attualità, la moviola in campo viene chiesta ormai da più parti ma la classe arbitrale, e anche i vertici della Uefa e della Fifa, fanno orecchie da mercante. Con chi sta Marotta?
“La Juventus è fortemente contraria alla moviola in campo – ha detto il dirigente bianconero – Snaturerebbe il gioco del calcio, che si fonda sulla continuità dell’azione. Peraltro le immagini della tv non sempre stabiliscono la verità. La tecnologia sarebbe utile sul goal-non goal”.
Fonte: goal.com
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…