“Con la Juventus e’ una partita importante per noi e per tutta Napoli”. Jose’ Callejon conferma che l’attesa per il match di domenica sera al San Paolo con i Campioni d’Italia, attuali e futuri, della Juventus e’ particolarmente sentito non solo per i tifosi, ma anche per la squadra.
”Sappiamo tutti che e’ una partita particolare e speciale per i nostri tifosi. Noi ci teniamo a far bene perche’ abbiamo l’obiettivo del secondo posto e ci proveremo fino alla fine. Ci sono ancora parecchi punti da giocarsi e noi lotteremo gara dopo gara”.
”L’obiettivo e’ certamente vincere con il Napoli. Benitez e’ importante per questo progetto e nei prossimi anni vogliamo essere sempre piu’ protagonisti. Questa e’ la nostra prima stagione, con un nuovo modulo, un tecnico diverso e nuovi innesti. Il bilancio e’ positivo e sappiamo che dovremo fare sempre meglio. La Societa’ sta facendo un gran lavoro per continuare la crescita. Il nostro desiderio e’ vincere e lavoreremo per questo traguardo tutti insieme”. ”Il 3 maggio – conclude lo spagnolo – c’e’ la finale di Coppa Italia. Ci teniamo tantissimo a vincerla, e’ un bel trofeo. Adesso vogliamo prima arrivare in Champions perche’ e’ un grande richiamo per avere altri campioni l’anno prossimo, poi daremo il massimo in finale di Coppa per conquistare una vittoria e regalare una gioia ai nostri tifosi che sono fantastici e meritano tante soddisfazione”.
Fonte: Radio Kiss Kiss
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…