La sera del 26 marzo, dopo la conferenza di presentazione del nuovo stadio in Campidoglio, il presidente della Roma James Pallotta inviterà amici ed alcuni imprenditori presso il locale ‘Spazio Novecento’, all’Eur. Durante la festa privata si parlerà dell’impianto e verranno presentate le offerte relative alla cessione dei palchi e i posti in tribuna acquistabili con durata pluriennale.
Saranno acquistabili anche 60 suite nelle due tribune centrali (10-14 posti), con un costo pari a 150 mila € (durata minimo quinquennale). Insieme al centro di allenamento, sul quale Garcia ha fornito indicazioni al club, l’area del nuovo impianto ospiterà un centro commerciale, unparco divertimenti per bambini e un’area esterna per assistere ai match in trasferta della squadra su maxischermo.
Problemi, invece, quelli relativi alla fermata del treno, una delle infrastrutture necessarie per la logistica e il raggiungimento dello stadio, che, con ogni probabilità, non sarà a stretto ridosso della struttura.
Fonte: rete sport
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…