CHIEVO+Sartori%3A+%26%238220%3BDobbiamo+giocarci+le+prossime+partite+come+fossero+finali%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/03/17/chievo-sartori-dobbiamo-giocarci-le-prossime-partite-come-fossero-finali/amp/
Categories: Senza categoria

CHIEVO Sartori: “Dobbiamo giocarci le prossime partite come fossero finali”

Giovanni Sartori

All’indomani della sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, prossimo avversario della Roma la quale stasera sarà impegnata contro l’Udinese, ha analizzato il match di ieri e la lotta salvezza. Ecco le sue parole:

La partita contro la Fiorentina.

“Ieri la squadra ha fatto una buona prestazione, di quelle che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. Abbiamo commesso degli errori che poi abbiamo pagato caro contro una grande squadra come la Fiorentina”.

Lotta salvezza sempre più calda.

“Credo che la classifica sia delineata sia nelle parti alte che in quelle basse. Per la salvezza ci sono tre squadre per due posti. Credo che Cagliari e Udinese abbiano i margini di sicurezza per vivere con tranquillità questo finale di stagione”.

Catania e Bologna in crisi.

“Siamo tutti lì. Anche il Sassuolo sembrava in crisi ma con Di Francesco è tornato a fare bene. È un campionato strano e molto difficile. Quest’anno ci sono meno squadre coinvolte nella lotta salvezza. Noi siamo sempre lì a giocarcela ma quest’anno è più complicata. A fine stagione faremo un bilancio per capire cosa non è andato bene. Dobbiamo giocarci queste partite come delle finali”.

Fonte: tuttomercatoweb

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi
Tags: chievo roma

Recent Posts

Esonero Thiago Motta, ci hanno messo la firma: c’è la data

Prosegue il momento complicato della Juventus, sconfitta anche dalla Fiorentina e sempre più al centro…

17 minuti ago

Infortunio Dybala, ansia Roma: risonanza e prima diagnosi

Dopo il successo di ieri contro il Cagliari, di fatto, in casa Roma c'è ansia…

38 minuti ago

Calciomercato Roma, operazione bis Inter: la decide Conte

In casa Roma, dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, bisogna registrare delle novità…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma, data già fissata: annuncio UFFICIALE

In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…

10 ore ago

Nuovo infortunio alla caviglia: a rischio per Roma-Juventus

Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…

12 ore ago

Infortuni Dybala e Rensch, Ranieri nei guai: la diagnosi è UFFICIALE

La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…

13 ore ago