Roma alla caccia di una punta di livello internazionale per la prossima stagione, in vista della possibile qualificazione in Champions League; la squadra di Garcia ha gli occhi aperti soprattutto in Premier League per individuare il bomber ideale ed al giusto prezzo. Già fatto da tempo il nome del ‘Chicharito’ Javier Hernandez, attaccante messicano del Manchester United che non sta trovando spazio a sufficienza nella formazione di Moyes. Su di lui c’è anche il pressing dell’Inter, ma il ds Sabatini segue da vicino l’evolversi della situazione.
Piace anche il bomber dello Swansea di origine ivoriana Wilfired Bony, giunto la scorsa estate in Inghilterra dal club olandese del Vitesse. Rapido e fisicamente prorompente, Bony ha già realizzato 10 gol in campionato con la squadra gallese, tanto da suscitare l’interesse di molte grandi società europeee.
Infine non tramonta l’ipotesi Demba Ba, attaccante di scorta del Chelsea che era già stato seguito dai giallorossi al finire della scorsa estate. Chiuso dalle presenza di Eto’o e Torres, il centravanti senegalese ha sempre dimostrato grande senso del gol quando chiamato in causa. E la Roma può tornare a pensarci seriamente.
Fonte: Football Direct News