LO+SCORSO+ANNO+Che+disastro+all%26%238217%3BOlimpico%21+Di+Natale+guida+la+rimonta+friulana+%28FOTO+e+VIDEO%29
asromaliveit
/2014/03/14/lo-scorso-anno-che-disastro-allolimpico-di-natale-guida-la-rimonta-friulana-foto-e-video/amp/

LO SCORSO ANNO Che disastro all’Olimpico! Di Natale guida la rimonta friulana (FOTO e VIDEO)

Il difensore giallorosso Leandro Castan (Getty Images)Il difensore giallorosso Leandro Castan (Getty Images)
Il difensore giallorosso Leandro Castan (Getty Images)

Torna la sfida dell’Olimpico tra Roma e Udinese! Lo scorso anno, i friulani vinsero un incredibile match che li vide rimontare uno svantaggio di due reti. Tra le mura casalinghe, i giallorossi partono forte e vanno sul 2-0 con Lamela che sigla una doppietta in pochi minuti. La gara sembra chiusa, ma la formazione avversaria riesce prima ad accorciare con Domizzi, e poi ribalta il risultato con la doppietta di Antonio Di Natale. I giallorossi chiudono in 10 per l’espulsione di Tachtsidis.

ROMA-UDINESE 2-3
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò (18′ s.t. Marquinho); De Rossi, Tachtsidis, Pjanic (24′ s.t. Florenzi); Lamela,Osvaldo, Totti (38′ s.t. Destro).
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Bradley, Perrotta, Lopez.
All.: Zeman
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella (24′ s.t. Heurtaux), Coda, Domizzi; Faraoni (1′ s.t. Badu), Pereyra, Allan, Lazzari, Armero (38′ s.t. Gabriel Silva); Maicosuel; Di Natale.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Berra, Willians, Fabbrini, Barreto, Ranegie, Zielinski.
All.: Guidolin
Arbitro: Massa
Marcatori: 22′ e 24′ Lamela (R), 32′ Domizzi (U), 5′ s.t. e 43′ s.t. Di Natale (U)
Ammoniti: Angella, Domizzi, Armero (U); Osvaldo, Lamela, Castan (R)
Espulsi: Tachtsidis al 48′ s.t. per proteste (R)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Nuova stagione, svelato l’allenatore della Juve: c’è già la firma sul contratto

Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…

13 minuti ago

Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco chi giocherĂ  al posto di Dybala

Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco le scelte di Ranieri in vista dell'importante match del Via del…

2 ore ago

Un altro big finisce KO: a rischio per Roma-Juventus

Un altro big finisce ko: a rischio per Roma-Juventus in programma domenica prossima all'Olimpico. Ecco…

2 ore ago

Acquisto prenotato, Dybala primo colpo: ha già detto sì

Ecco le ultime in merito al delicato filo che lega Paulo Dybala all'AS Roma. Emergono…

3 ore ago

Kean resta in Serie A, ma l’Inter è fuori gioco: pagano subito la clausola

Quella al centravanti è una corsa che attualmente, ad esclusione dell'Atalanta, accomuna sostanzialmente tutte le…

3 ore ago

Cortocircuito Conte-Roma, clamoroso: la panchina ha un nuovo padrone

Sul fronte Roma-Conte ci sono delle grosse novità Dopo la sosta per lasciare spazio agli…

4 ore ago