La Roma di Garcia torna in campo per riprendere la preparazione in vista del “Monday night” contro l’Udinese. La squadra giallorosso svolgerà oggi una doppia seduta. Per quanto riguarda la giornata di ieri ottime notizie da Francesco Totti che ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo e che tornerà nella lista dei convocati. Assenti dal campo (oltre a Strootman), Balzaretti (palestra e fisioterapia), Romagnoli e Jedvaj (differenziato e fisioterapia). Il gruppo è stato impegnato, davanti agli occhi divertiti dell’ItalRugby, in un lavoro atletico, seguito poi da un focus tattico. La seduta si è conclusa con esercitazioni offensive e la classica partita in famiglia.
Ore 10:45 Squadra in campo per il riscaldamento. Totti è in gruppo e sta lavorando con i compagni. Aggregato alla prima squadra il difensore Boldor. Non ci sono in campo Jedvaj, Romagnoli e Balzaretti.
Ore 10:57 Sta iniziando un lavoro tecnico-tattico. Quasi tutti giocatori si stanno spostando sul campo C. Florenzi, Ricci, Gervinho e Nainggolan rimangono sul campo B. Rudi Garcia ha fatto attivare gli irrigatori del campo: l’allenatore giallorosso non era soddisfatto e ha provveduto a far bagnare il terreno di gioco. Schemi offensivi uno-due e tiri in porta.
Ore 11: 13 Squadra divisa in gruppi sul C. Jedvaj e Romagnoli differenziato sul B.
Ore 11:37 Partitella fra gialli e rossi. Balzaretti entra in campo per la parte tattica. Totti con i gialli insieme a Gervinho. Con i rossi Pjanic Taddei e Nainggolan
PROSSIMA PARTITA: Roma-Udinese (Stadio Olimpico, lunedi 17 marzo, ore 20,45)
DIFFIDATI: Benatia, Destro, Florenzi, Pjanic.
SQUALIFICATI: De Rossi, Maicon
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Gervinho, Destro, Totti
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…