Ore calde in Olanda per la notizia dell’infortunio occorso aKevin Strootman, centrocampista della Roma, che ieri sera si è infortunato al ginocchio nel corso della sfida contro il Napoli, posticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A.
LA CONFERMA – Pochi minuti fa, in fatti, secondo quanto ripreso da Voetbal International, la risonanza magnetica avrebbe mostrato uno scenario ben più grave, con Strootman che salterà sicuramente la prossima Coppa del Mondo per via della a rottura dei legamenti del crociato del ginocchio del centrocampista e la lesione del menisco, con un periodo di recupero di circa nove mesi. Subito il comunicato diramato dal C.t. Van Gaal attraverso la KNVB, la Federcalcio olandese, che conferma implicitamente l’infortunio: «Questa è una notizia drammatica, non solo per Kevin, ma anche per la Nazionale, si tratta di una grande perdita. Posso immaginare cosa sta passando adesso, in questo momento il mondo ti crolla addosso dopo che vedi un tuo sogno infranto».
Fonte: calcionews24.com
Anche l’attaccante del Manchester United Robin Van Persie si è aggiunto alla lunga lista dei calciatori che nella giornata odierna si sono stretti attorno a Kevin Strootman, vittima di un brutto infortunio. Queste le parole del suo connazionale apparse sul suo profilo Twitter:
“I wish @Kevin_strootman a speedy recovery so gutted for you my friend! I’m sure you will come back even stronger!”. “Auguro a Kevin Strootman una pronta guarigione per il mio amico. Sono sicuro che tornerai ancora più forte”.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…