Dries Mertens, ex compagno di Strootman ai tempi del PSV, ha commentato a l’infortunio dell’olandese:
“Dal campo ci siamo subito resi conto che era grave. Hamsik era a due metri, ha visto il movimento sbagliato. Dopo la partita sono salito sull’autobus e ho visto Kevin molto triste. Conosce bene il suo corpo e ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Sono vicino al suo dolore, il Mondiale era un sogno per lui e adesso è crollato. E’ una notizia terribile. Per lui e per l’Olanda”.
Fonte: VoetbalInternational
Mark van Bommel, ex compagno di squadra di Kevin Strootman ai tempi del PSV, ha commentato l’infortunio del centrocampista giallorosso: “In certi momenti non servono le parole per spiegare questa situazione orribile. Una lesione al legamento è sempre qualcosa di terribile, ma il momento in cui è successo lo rende tutto drammatico. So che tornerà, ha un carattere forte, ma è una magra consolazione. La Nazionale? Era incredibilmente importante per l’Olanda. In questa stagione è cresciuto tantissimo e non era ancora arrivato al top”.
Fonte: VoetbalInternational
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…