NAPOLI-ROMA Zanzi: “Qui per vincere, vogliamo l’Europa”. Nainggolan: “Non ripetiamo gli errori di coppa, vogliamo il secondo posto” (AUDIO)

Italo Zanzi
Italo Zanzi

Tutte le interviste del pre-partita di Napoli-Roma, direttamente dal San Paolo le parole di tutti i protagonisti:

ZANZI A SKY

Importanza fondamentale arrivare in Champions?
E’ una partita importante, ma è una stagione lunga. Il Napoli è un rivale importante ma ogni partita è improtante. Succeda quello che succeda, facciamo il possibiloe per arrivare in Europa che è il nostro obiettivo.

La Champions può condizionare il mercato?
Abbiamo fiducia nel lavoro, nel presidente e in Sabatini, e nel nostro allenatore. Siamo qui per vincere questa sera e per vincere sempre.

Sapete la formazione prima di arrivare allo stadio?
Non parliamo di cose interne, ma abbiamo fiducia nel nostro allenatore, abbiamo fatto una grande stagione e continuiamo a fare così.

NAINGGOLAN A ROMA CHANNEL

Che partita sarà?
Sappiamo che con loro abbiamo perso male in coppa, non dobbiamo ripetere gli errori. Dobbiamo sfruttare meglio gli errori.

Loro hanno grande fisicità a centrocampo.
Anche noi siamo attrezzati bene, ma la differenza si farà lì ed in attacco. Solo sfruttando tutte le occasioni si può vincere.

Hai visto la partita della Juventus?
Si, peccato per l’occasione di Matos. Loro vanno fortissimo, ma noi dobbiamo fare di tutto per prendere almeno il secondo posto.

Gestione cookie