Le interviste dei protagonisti partenopei nel pre-partita:
BIGON A SKY
Assenza di Jorginho è un problema?
L’assenza di un giocatore è sempre un problema, come quella di Behrami. Non dimentichiamo che è stato un anno un po’ sfortunato: Zuniga, Mesto, Reina per un periodo. Mancano loro ma giocano altri.
Differenza tra Napoli e Roma?
Credo che la differenza principale siano gli impegni settimanali. Possono prepare la tattica e tutti gli accorgimenti in sei giorni in una maniera impeccabile. Noi abbiamo due o tre giorni e questo alla fine si sente.
Da vincere?
Si, il risultato terrebbe aperta una chance di arrivare al secondo posto. Altrimenti diventa più difficile, non sarebbe detto nulla ma sarebbe più difficile.
Scelte di Garcia?
Loro tutto sommato non hanno grandi problemi, se vincono, se pareggiano e se perdono sono comunque avanti. Hanno messo tutta gente di grande passo e qualità e quindi probabilmente faranno più densità in mezzo al campo per metterci in difficoltà.
REINA A MEDIASET
Garcia ha detto che la pressione è su di voi?
Si, ma non per questo siamo più nervosi, dobbiamo vincere per lottare per il secondo posto, dipende da noi, se giochiamo bene possiamo vincere.
Ultima chance per il secondo posto?
E’ una partita importantissima per arrivare secondi, ma mancherebbero ancora 11 partite, le cose cambiano subito nel calcio.
REINA IN MIXED ZONE
“Stasera ci aspettano 90′ in cui dobbiamo fare bene, sappiamo la qualità della Roma”