Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma ed attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato qualche battuta a margine dell’incontro dei tecnici a Coverciano: l’occasione ha permesso al toscano di incontrare Rudi Garcia. «Ci tenevo a conoscerlo. Aurelio Andreazzoli, uno dei miei collaboratori, ora è nel suo staff e me ne ha sempre parlato benissimo. » riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport».
«Ho imparato ad apprezzarlo da lontano, in questa circostanza ho avuto l’opportunità di parlarci. La piazza? Garcia mi sembra abbia le qualità professionali, umane e caratteriali per essere un buon domatore. Quello che mi rende tranquillo è che la Roma è in buone mani».
Sul campionato: «La Juve sta facendo vedere cose importanti, ma io spero vivamente che non sia finita, perché voglio bene alla Roma e per dare maggiore interesse al campionato. E’ un grandissimo campionato per la Roma, ha una bellissima posizione in classifica e che è ancora insidiata. Mi auguro continui così, perché sono molto affezionato alla Roma»
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…