Intervista al doppio ex di Roma e Inter ‘Ciccio’ Desideri, centrocampista che ha indossato entrambe le maglie tra gli anni 80 e 90:
Un pronostico per questo Roma-Inter?
“Nella sfida d’andata c’è stato un divario abbastanza netto, oggi le due squadre sono un po’ diverse. La Roma è in difficoltà perché avrà 3-4 assenti, più altri in dubbio. L’Inter invece si è migliorata e sta facendo buone prestazioni”.
Dubbio Totti, ma c’è un Destro scalpitante che finora ha fatto grandi cose. E dire che sembrava poco adeguato al modo di giocare di Garcia
“A me non ha sorpreso, l’ho sempre stimato ed è un grande attaccante. Doveva semplicemente avere continuità e per farlo era necessario uscire dal tunnel degli infortuni. Ne è uscito bene, ha messo minuti nelle gambe e migliora di partita in partita”.
C’è un favorito all’Olimpico?
“Partita strana, da tripla. Dipende dall’approccio delle due squadre. La Roma ha fatto buone cose all’Olimpico e dominato l’avversario. Bisogna vedere come starà l’Inter”.
La Roma può sperare ancora nel titolo?
“Ci deve credere, ha fatto un campionato strepitoso e con un ruolino di marcia impressionante. Sarebbe un delitto non crederci fino alla fine”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…