Oggi è andata in scena la conferenza stampa della Fiorentina per anticipare i temi della gara di Europa League contro l’Ejsberg. Ma l’attenzione si è incentrata sulle polemiche post Parma-Fiorentina con la ampia squalifica a Borja Valero.
Lo spagnolo, presente in sala stampa, ha ammesso:
“Mi spiace di quanto successo con il Parma, ma sono deluso anche del sistema. C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti come giocatore e uomo. Quello che ha scritto l’arbitro non è vero. Non ho fatto nulla per essere espulso, anzi ho separato due giocatori ed ho anche preso delle manate. Non ho mai fatto nulla contro l’arbitro e non l’ho mai spinto. Errori del genere capitano ovunque, ma le immagini sono chiare”.
Il tecnico Vincenzo Montella ha ribadito:
“Tutti possiamo sbagliare, ma io credo di avere il diritto-dovere di chiedere spiegazioni tecniche agli arbitri, mi serve per crescere e per capire perchè si assegna un rigore a Biabiany e non a Ilicic la settimana prima. Mi offendo se Braschi ne parla come una polemica da bar“.
Fonte: AdnKronos
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…