TRIGORIA+LIVE+Terminata+la+seduta+di+allenamento.+Out+Totti%2C+Maicon+e+Florenzi%2C+ok+Torosidis+e+Pjanic
asromaliveit
/2014/02/25/trigoria-live-a-breve-linizio-della-prima-seduta-settimanale/amp/

TRIGORIA LIVE Terminata la seduta di allenamento. Out Totti, Maicon e Florenzi, ok Torosidis e Pjanic

L'allenamentoL'allenamento
L’allenamento

La Roma agli ordini di Rudi Garcia, dopo il bel successo per 1-0 contro il Bologna, torna ad allenarsi a Trigoria in vista del big match di sabato sera alle ore 20:45 contro l’Inter. Per la gara contro i neroazzurri da valutare nel corso della settimana le condizioni dei lungodegenti Dodò e Balzaretti, i degenti TottiMaicon e Torosidis, e i freschi acciaccati come Florenzi; per il centrocampista giallorosso trauma distorsivo alla caviglia rimediato nella gara contro i felsinei al Dall’Ara e probabile forfait in vista dell’Inter.

Ore 11:00 La squadra ancora non è scesa in campo. Probabilmente Garcia sta tenendo a rapporto il gruppo negli spogliatoi, prima di scendere in campo. Oggi è prevista anche una seduta pomeridiana.

Ore 11:10 La squadra svolge una prima parte della seduta in palestra, con il potenziamento di arti inferiori e superiori.

Ore 11:20 Il gruppo scende in campo per proseguire il lavoro atletico sul terreno di gioco. Torosidis e Pjanic non hanno problemi e si allenano con il resto dei compagni. Totti, Florenzi e Maicon sono rimasti in palestra per continuare con i rispettivi percorsi di recupero. Per il capitano un lavoro leggero sul tapis roulant in attesa di poter tornare a caricare magari da domani.

Ore 11:45 La squadra si trasferisce sul Campo C per la parte tattica. Garcia divide due gruppi di 11 giocatori ciascuno e fa iniziare un’esercitazione sul possesso palla.  Nel frattempo sul B i portieri proseguono l’allenamento con il preparatore Nanni.

Ore 12:20 Termina la seduta di allenamento mattutina. Appuntamento a oggi pomeriggio per la seconda parte.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Inter (sabato 1 marzo 2014, ore 20:45, Stadio Olimpico)

INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò, Maicon, Totti.

DIFFIDATI: Florenzi, Maicon, Pjanic, Destro.

SQUALIFICATI: â€“

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 20 Bastos; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 8 Lljajic, 22 Destro, 27 Gervinho.

A cura della redazione di Asromalive.it

 

Angelo Papi

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic: addio a fine stagione

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…

26 minuti ago

Dalla Roma alla Juventus (o viceversa): Ranieri chiude il cerchio, in attesa di Mister X

Cronistoria di un intreccio, quello tra giallorossi e bianconeri, che ha regalato non pochi incroci…

2 ore ago

Firma bianconera da 30 milioni: Roma stesa due volte

Firma bianconera da 30 milioni. La vittoria contro il Lecce porta a sette il numero…

3 ore ago

Faccia a faccia e club travolto: “Conte si è dimesso”

"Conte si è dimesso". Sempre e soltanto Antonio Conte. Il tecnico salentino è sempre al…

4 ore ago

Addio Svilar: saracinesca forzata e furto bianconero

Addio Svilar. Il numero uno giallorosso si sta confermando estremo difensore di grande affidabilità ma…

4 ore ago

Kean al posto di Abraham: ecco i soldi per la clausola

La massima lega italiana è pronta a vivere un vero e proprio terremoto nel corso…

6 ore ago