Presso la sede dell’Alta Corte del Coni è in via di discussione il ricorso della Roma contro la chiusura del settore Distinti
Sono arrivati da poco presso l’Alta Corte del Coni sia l’avvocato Antonio Conte che l’a.d. della Roma Claudio Fenucci. I due che rappresenteranno la società giallorossa per il ricorso contro la chiusura del settore Distinti Sud dello Stadio Olimpico nella partita contro l’Inter di domenica 2 Marzo, inflitta dal Giudice Sportivo dopo i cori durante Roma-Sampdoria. Assente Mauro Baldissoni, volato con Italo Zanzi a New York dal presidente Pallotta.
L’obiettivo della Roma è quello di far cambiare le carte in tavola e garantire un’immediata riapertura dei Distinti Sud. La richiesta avanzata dall’avvocato Conte, che ieri definiva la Norma “ambigua”, è quella di sospendere la decisione sui distinti o di annullarla, chiedendo in ogni caso un supplemento di istruttoria con i collaboratori della procura Figc.
Per un verdetto finale sulla spinosa faccenda bisognerà aspettare poco dopo l’ora di pranzo, nel primo pomeriggio.
Ore 10:30 E’ terminata la discussione da parte dei rappresentati giallorossi. Il verdetto uscirà intorno all’ora di pranzo. Sia l’Avv. Conte che Fenucci non intendono rilasciare dichiarazioni.
Ore 11:45 Filtra un cauto ottimismo per quanto concerne il ricorso riferito alla chiusura dei Distinti Sud che potrebbero tornare disponibile per la sfida di sabato sera contro l’Inter. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, bisognerà attendere ancora un po’ per avere il verdetto ufficiale.
A cura della redazione di Asromalive.it