Oggi presso il Futbol Club di Roma, in zona villaggio Olimpico, viene presentato il libro ‘Papaveri e papere’ scritto da Maurizio Nicita e Massimo Arcidiacono. Presente all’evento anche il portiere giallorosso Morgan De Sanctis, reduce dal 3-0 dei suoi sulla Sampdoria di ieri sera.
De Sanctis ha introdotto la presentazione del libro in questione in maniera molto ironica e convincente. Dopo di lui parola a personaggi importanti del mondo del calcio come Dino Zoff ed il vice presidente federale Valentini.
Il portiere giallorosso si è pronunciato così sul problema curve: “E’ una questione tutta italiana, si tratta di un’anomalia da combattere e prevenire. E’ brutto giocare una gara di Serie A senza la parte calda della tifoseria“.
Ancora De Sanctis: “Resta l’amarezza per essere stati eliminati in coppa, ma la vittoria di ieri è fondamentale per il morale e per la classifica. La Juve non si ferma mai e il Napoli ha ripreso a correre, è importante avere continuità per arrivare più in alto possibile. Garcia? Ha fatto bene a tutelare la squadra, ci sono piovute critiche per un paio di risultati non positivi. Nonostante tutto è una grande Roma“.
(continua)
Redazione AsRomaLive.it
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…