“Il Signor Chen Feng in questo momento è in Italia, ma non so per quale tipo di affari”. Indiscrezioni rilasciate dalla HNA Group sull’arrivo in Italia di Chen Feng, il magnate cinese che vuole acquistare alcune quote di Unicredit in AS Roma (probabilmente il 20%). Dalla HNA di Hainan, quartier generale delle principali mosse di Chen Feng, quindi dicono “Lui è in Italia in questo momento, non sappiamo quale sia la natura dei suoi affari e non sappiamo se ha avuto un incontro con i rappresentanti di Unicredit, o se lo farà in seguito. Le posso dire comunque che attualmente è in Italia”. Si aspetta dunque una fumata bianca per la trattativa con l’istituto bancario di Piazza Cordusio. Naturalmente – per dovere di cronaca – non è detto che Chen Feng sia in Italia solo per chiudere l’affare con Unicredit, visto che ha altri business i giro per il nostro paese.
Fonte: AsRomaRadio.it
Dall'Inghilterra riferiscono come la panchina del club sia assolutamente bollente. Sono ore concitate: rispunta un'opzione…
Il futuro dell'attaccante argentino continua a rivelarsi un vero e proprio rompicapo: l'incontro che potrebbe…
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…