Molti i giovani che la Roma ha girato in prestito ad altre squadre italiane nella sessione di mercato di gennaio, alcuni dei quali senza neanche passare per Trigoria. E’ il caso di Petar Golubovic, terzino destro serbo acquistato dall’Ofk Belgrado e mandato subito a Novara, in cadetteria, per fare esperienza. Il 20enne si sta subito imponendo nella società piemontese, divenendo titolare già dall’ultima gara contro il Brescia. Con lui anche Alessandro Crescenzi, che dopo la sfortunata esperienza all’Ajaccio prova a ripartire da Novara dove avrà sicuramente più spazio (titolare anche lui contro Siena e Avellino). Ancora nessuna presenza invece per Leandro Paredes, girato al Chievo Verona, visto l’infortunio al piede destro che lo perseguita da inizio dicembre. Indisponibile anche Tonny Sanabria, talento paraguayano che sta facendo esperienza al Sassuolo: l’attaccante classe ’96 potrà esordire solo a marzo, quando avrà compiuto il suo diciotessimo anno d’età.
Il brasiliano Marquinho, in prestito al Verona, ha finora disputato solo 3′ con la sua nuova maglia nel match contro il Sassuolo. L’ala Piscitella ha esordiato nell’ultima di campionato con il Cittadella subentrando a gara in corso. Solo panchina per Viviani a Latina e Frascatore a Reggio Calabria, mentre Marco Borriello, ceduto a titolo temporaneo al West Ham, può vantare per ora due presenze in Premier League contro Aston Villa e Norwich.
Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Il futuro dell'attaccante argentino continua a rivelarsi un vero e proprio rompicapo: l'incontro che potrebbe…
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…