Presso il Roma Club Monte Mario, in via Avoli, è in corso la presentazione del libro Core de Roma” sul grande capitano giallorosso Giacomino Losi, curato da Francesco Goccia e Valentina Cervelloni, edito dalla Minerva Edizioni. Alla serata, oltre a Losi, è presente anche come ospite d’onore Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma è arrivato puntuale alle ore 18 ed ha subito ricevuto l’affetto dei tifosi presenti.
Ore 18:40 Daniele De Rossi prende la parola: “E’ importante ricordare le gesta di Losi, che non è figlio di Youtube e Sky, ma possiede grandi valori. Io ricordo tutto di Roma: le gesta di ieri, anche se ieri è meglio non ricordarlo (ride, ndr), di oggi e di domani”.
Ore 19:15 De Rossi: “Quest’anno siamo una squadra vera, dispiace per la sconfitta di ieri ma anche noi abbiamo creato molto. Manca un bomber da 25 gol? Abbiamo Destro e Totti che possono farli”.
A cura della redazione di AsRomaLive.it
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…