La Roma scende in campo nel corso della mattinata per l’allenamento di rifinitura in vista di Napoli. Garcia non lascia niente al caso, posticipando la partenza per il capoluogo campano a domani mattina e completando la preparazione nel centro tecnico Fulvio Bernardini. Da valutare le condizioni di Benatia e Maicon alle prese entrambi con problemi al ginocchio rimediati nel derby. Nessun dubbio in mediana con Nainggolan squalificato e Pjanic costretto a stringere i denti nonostante le condizioni non perfette.
Ore 11:50 La squadra scende in campo per il riscaldamento muscolare. Assenti i lungodegenti Balzaretti e Dodò che proseguono il percorso riabilitativo.
Ore 11:55 Maicon non si sta allenando con il resto del gruppo. Difficile a questo punto vederlo in campo a Napoli, visto anche il brutto colpo subito da Lulic sotto il ginocchio.
Ore 12:00 I giocatori lavorano sul possesso palla e sulla tattica sul campo C.
Ore 12:20 Maicon svolge differenziato sul campo. Balzaretti fa delle terapie all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini.
Ore 13:00 Allenamento terminato.
PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma (Stadio San Paolo, mercoledì 12 febbraio, ore 20,45)
SQUALIFICATI: Nainggolan
DIFFIDATI: Castàn, Benatia, Florenzi
INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho
A cura della Redazione di Asromalive.it