Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia prima del derby contro la Lazio. Nella seduta di ieri, i giocatori che sono scesi in campo contro il Napoli nella sfida di mercoledì sera hanno svolto un lavoro atletico. Il resto del gruppo, invece, è stato impegnato in una fase tecnica. La sessione si è poi conclusa con una serie di finalizzazioni. Palestra e fisioterapia per Balzaretti, fisioterapia per Dodò e lavoro specifico in palestra per Florenzi. Appuntamento questa mattina al Fulvio Bernardini per la rifinitura.
Ore 11:oo La squadra pronta a scendere in campo.
Ore 11:20 La squadra è scesa in campo: i giocatori iniziano il riscaldamento con il pallone. Assenti Balzaretti e Dodò, in gruppo Toloi.
Ore 11:25 Fuori i cancelli di Trigoria alcuni tifosi hanno appeso uno striscione contro la Juventus che recita: “Juve m***a”.
Ore 11:30 Inizia la parte tattica: Garcia distribuisce i fratini. I portieri si allenano a parte con il preparatore Nanni.
Ore 11:50 Continua il lavoro tattico: la squadra si esercita sugli schemi offensivi.
Ore 12:00 Inizia ora una partitella.
Ore 12:30 Termina l’allenamento.
PROSSIMA PARTITA: Lazio-Roma (Stadio Olimpico, domenica 9 febbraio ore 15)
INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò.
IN DUBBIO: Toloi.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
Redazione AsRomaLive.it