Intervista allo storico capitano della Roma Giacomo Losi, che parla del momento positivo dei giallorossi e del derby di domenica:
“Vedo molto bene la Roma, peccato per quei gol presi contro il Napoli che potrebbero pesare in vista del ritorno. Sarà una gara tutta da giocare. Spesso nel derby chi parte favorito poi perse, spero comunque che le due squadre affrontino questa sfida come hanno affrontato le altre. Ho visto un bel gioco, spero di rivederlo”.
I giallorossi troveranno una Lazio molto in forma, ancora imbattuta in campionato con Reja. Come vede i biancocelesti in questo momento?
“Anche la Lazio si sta riprendendo, è partita in sordina e poi con il cambio di allenatore ha ripreso la marcia. Non è stata una sorpresa, la Lazio giocava bene anche nella prima esperienza di Reja. Hanno una grande difesa e sicuramente sarà una gara tosta”.
La Roma vista nelle ultime gare e contro il Napoli può essere ancora una candidata allo Scudetto?
“Io non lascerei mai niente di intentato, la squadra sta camminando bene e la Juventus deve stare attenta anche se ha 6 punti di vantaggio. Da tifoso ci spero, coltivo questo sogno. Sarebbe qualcosa di straordinario e la piazza lo meriterebbe”.
Fonte: Tmw