Vincent Candela, laterale destro giallorosso nell’anno dello scudetto 2000-2001, ha parlato del momento del Napoli, prossimo avversario della Roma in coppa Italia. Ecco le sue parole:
“Garcia è più bravo di Benitez. Quello che ha fatto lo spagnolo nella sua carriera non si discute, ma in questo momento l’allenatore della Roma sta facendo molto bene, soprattutto dopo il disastro che ha vissuto la società giallorossa. Il Napoli ha disputato anni fantastici con Mazzarri in cui era realmente difficile fare meglio della Juventus. Dopo anni vissuti in questo modo, è difficile ripartire subito col piede giusto”
Sulla Coppa Italia:
”E’ un bel trofeo da conquistare per cui è giusto puntare alla finale. La Roma domenica non ha giocato per cui fisicamente sarà più fresco. Il Napoli, invece, credo avrà voglia di riscattarsi. Mercoledì immagino assisteremo ad una bella partita in cui entrambe le squadre vorranno vincere. È importante far sentire i giocatori a proprio agio in campo, così da dare sempre il massimo. Credo però che in fase offensiva, ogni giocatore debba essere libero di esprimersi al meglio”.
Sul nuovo acquisto azzurro, Ghoulam:
“Ghoulam il nuovo Candela? E’ un calciatore diverso, ma è bravo. Ieri il Napoli non ha disputato la sua miglior partita per cui anche per Ghoulam non è stato facile subentrare a partita in corso. Le qualità di questo calciatore, però, sono buone”.
Fonte: Radio Crc/Si gonfia la rete
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…